04/05/2007
Un saluto ad un amico
Ieri notte ho terminato Gothic 3, al termine, come da prassi, mi sono raccolto in religioso silenzio per vedere tutti i titoli di coda, è una tradizione di vecchia data, consideratelo una specie di tributo agli sviluppatori e a tutti quanti stanno "dietro" al gioco in questione.
Proprio a questo punto mi è cascato l'occhio su uno dei nomi riportati, ne approfitto per salutare il prode Lello Sarti, compagno di avventure su icg.rpg, compagno di lavoro su www.rpgplayer.it, amico sincero e sagomaccia come ce ne sono poche :)
E' tanto che non ci si sente, spero che tutto fili liscio e che lo sguardo benevolo di Reorx segua i tuoi passi :)
Ottobre 27th, 2008 ore 00:31
scusate… vorrei sapere come finisce gothic 3…. l ho comprato ma il mio pc nn lo legge… ckè nn è kissà cosa…. ke succede nel gioco? come finisce?
Ottobre 27th, 2008 ore 01:42
[quote comment=”831″]scusate… vorrei sapere come finisce gothic 3…. l ho comprato ma il mio pc nn lo legge… ckè nn è kissà cosa…. ke succede nel gioco? come finisce?[/quote]Chiaramente non ti posso svelare i dettagli dei finali qui perchè altrimenti finirei per spoilerare tutto, il che non mi pare giusto nei confronti di chi dovesse finire a leggere inavvertitamente questo post.
Ti dico solo che ci sono tre differenti finali, uno con i ribelli, uno con gli orchi e uno con gli hashishin.
Se vuoi vedere il dettagli ti consiglio di fare una ricerca su youtube per i filmati, mentre per la trama ti consiglio un walkthrough di gamefaqs.com