01/01/2007

Buon 2007

Vorrei fare gli auguri per un buon 2007 a tutti quelli che sono in ascolto, che sia un anno sereno e ricco di possibilità e felicità per chiunque.

Per quanto mi riguarda il 2006 è stato l'anno online per eccellenza, da appassionato di videogiochi e tecnologia l'aver finalmente messo mano su una connessione a banda larga (dopo tante battaglie e rifiuti da parte di Telecom, che ancora si ostina a confermare che non sono coperto nonostante stia scrivendo da una linea adsl…) mi ha veramente cambiato la vita.
Dal punto di vista affettivo non ci sono stati cambiamenti significativi (leggasi sono ancora libero come un fringuello :D), e neppure dal punto di vista lavorativo ci sono state particolari novità, tutto si è svolto nella più consueta regolarità.

Ecco, direi che il primary objective per quest'anno è proprio il lavoro, mi piacerebbe cambiare e conoscere nuove realtà, anche se ammetto che la mia proverbiale pigrizia spesso mi inchioda al posticino calduccio in cui mi trovo attualmente, vedremo cosa porterà questo 2007 spumeggiante :D

Lascia un commento

NB: I commenti sono moderati, questo potrebbe rallentare la pubblicazione del tuo commento.