13/09/2006
4:0
Ebbene sì, la tanto attesa sfida si è conclusa con un sonoro 4:0 per i mitici Sicari Oscuri.
Devo ammettere che al termine della sfida mi sono sentito a dir poco esausto, sarà stato il ritmo di gioco a dir poco frenetico, sarà stata la tensione e l’aspettativa che mi ero creato… sta di fatto che quando la sfida è terminata (verso le 23.15) mi sentivo uno straccio e non vedevo l’ora di andare a letto, stanchissimo ma ingrifato come un procione irlandese nella stagione degli amori :)
Devo ammettere che è la prima volta che giocando in multiplayer sperimento esattamente quello che avevo sognato, le aspettative che mi ero creato. Appena vidi Battlefield 2 e provai la demo cominciai a sognare tattiche e strategie, lunedì sera ho sperimentato tutto questo con la funwar di cui sopra, gioco di squadra, divisione dei compiti, organizzazione dettagliatissima, dei capisquadra di cui fidarsi ciecamente e dei compagni sempre pronti a coprirti e supportarti, in una parola FANTASTICO!!
C’è chi comincia a pensare al futuro, a cosa giocare dopo Battlefield 2, alcuni sono più attratti da Quake Enemy Territory, altri dal prossimo Battlefield in salsa futuristica. Io sinceramente non so cosa mangerò domani a pranzo, figuriamoci pensare al prossimo gioco multiplayer… ho appena cominciato a BF2 e vorrei andare avanti a giocarci per sempre, così, tutti insieme e organizzati.
Comunque vada a finire credo che da oggi qualsiasi sparatutto, single player o multiplayer, se non trasuderà tattica e strategia come BF2 mi sembrerà “insipido”, pazienza :)
PS: sono pure passato di grado!!! Sergente Artigliere Zio_Trapspringer!!!