14/02/2007
RUINI SU MARTE!!! SUBITO!!!
Sulla scia dei tanti "Santo subito!!!" comparsi sugli striscioni alla dipartita del precedente Papa, vorrei proporre un bel "RUINI SU MARTE!!! SUBITO!!!".
Un uomo della sua apertura mentale, della sua flessibilità culturale non può non essere l'eletto per una missione di così vitale importanza.
Lo ha dimostrato recentemente durante il simpatico teatrino Vaticano dedicato ai Dico, con bordate palesi e al limite della decenza, una dimostrazione di lontananza tale dal mondo terrestre che non può non far gridare "RUINI SU MARTE!!! SUBITO!!!".
Solo lui può essere il vero ambasciatore umano, solo lui ha il carisma per poter dirigere la prossima ambasciata terrestre a Cydonia, per cui gridate con me "RUINI SU MARTE!!!! SUBITO!!!"
Il metodo per spedire l'esimio in terra marziana sceglietelo voi, io mi limito a segnalare il sempre mitico RUINI SU MARTE PROJECT WEBSITE che potete visitare all'url www.ruinisumarte.tk ,dove potrete trovare tutti i dettagli, a partire dallo sviluppo del progetto stesso.
Al momento gli esperti stanno vagliando ogni ipotesi, i mezzi più gettonati sono:
- Calcio Nel "Deretano" Propulsion
- Tappetino Elastico
- Fionda Gigante
- Catapulta Medioevale
- Cannone Da Circo
- Howitzer
- Zaino-Razzo
- Razzo
- ICBM
- Nave Stellare
ADERITE NUMEROSI!!! NE VA DEL PRESTIGIO DEL NOSTRO PIANETA!!!